apples

Chris Evans sul punto di licenziarsi da Top Gear 2016

C'è già aria di crisi tra i vertici della BBC, emittente che manda in onda Top Gear, e Chris Evans, neo conduttore della trasmissione.

Il 2015 non è certo stato un anno tranquillo per i vertici della BBC e per Top Gear, il celebre programma di motori che vede la presenza di nuovi conduttori nel 2016. Nemmeno l’anno corrente, tuttavia, inizia nel migliore dei modi dato che i tabloid inglese riportano la notizia di contrasti tra Chris Evans, neo-conduttore, ed i produttori della trasmissione. Gli stessi produttori che cacciarono Jeremy Clarkson, ora ingaggiato da Amazon Video e pronto a far divertire i suoi fans. Ora è lo stesso Chris Evans che minaccia di andarsene, causa la poca libertà di azione che avrebbe sul set, anche se al momento i vertici della BBC pare siano riusciti a convincerlo a rimanere.

Altro motivo di contrasto tra Evans e la BBC è il fatto che l’emittente britannica vorrebbe che Chris lasciasse il posto attualmente ricoperto in BBC2, dove lavora come speaker. Al momento i dettagli della vicenda sono tutti da confermare, ma pare comunque evidente che ci sia una certa agitazione in seno alla trasmissione. La perdita del trio composso da Clarkson, May e Hammond è già grave di per sè, questi contrasti non fanno altro che screditare Top Gear, che punta a confermarsi come il programma di motori più visto al mondo.

26 Gen 2016
Articoli più letti