apples

Ferrari 458 Italia Liberty Walk Performance

Il tuner LB Performance, con sede a Tokyo in Giappone, ci svela il suo ultimo progetto basato sulla Ferrari 458 Italia, ora dotata di un nuovo body kit e di cinquanta cavalli extra

Non è la prima volta che il tuner con base nella metropoli giapponese di Tokyo, LB Performance, ci presenta una delle sue vetture riviste tanto nell’estetica quanto nella meccanica. Ora è la volta di due Ferrari 458 Italia, dopo che nei mesi scorsi ci aveva invece presentato una stupenda Lamborghini Murcielago ed una BMW M3 altrettanto spettacolare.

Dalle immagini che LB Performance stesso ha rilasciato in maniera ufficiale, possiamo vedere come la Ferrari 458 Italia sia stata arricchita di un body kit realizzato su misura per lei dal tuner nipponico. Questo kit vede la presenza di passaruota di dimensioni imponenti, sulla scia di quelli utilizzati per la Lamborghini Murcielago e per la BMW M3, ma anche di un nuovo splitter frontale e di un grande spoiler posteriore.

Anche le sospensioni sono state riviste e migliorate, mentre i tecnici di LB Performance hanno anche messo mano alla centralina, provvedendo a rimapparla ed a donarle poco più di cinquanta cavalli supplementari. Secondo quanto confermato dai responsabili di LB Performance, è previsto anche un secondo step di potenza che dovrebbe prevedere altri 30-40 CV aggiuntivi.

22 Lug 2013
Articoli più letti