apples

Ferrari Xezri Competizione Edition Concept Rendering

La concept car realizzata da Samir Sadikhov denominata Ferrari Xezri Competizione Edition è una supercar dall'aspetto futuristico caratterizzata da un look racing molto aggressivo

Negli ultimi tempi la fantasia dei designer sta emergendo e fioccano i rendering di Lamborghini, Maserati e soprattutto Ferrari come quella protagonista della nostra gallery, la Xezri Competizione Edition realizzata dal talentuoso Samir Sadikhov, già secondo classificato al Ferrari World Design Contest 2011.

Il creativo Sadikhov ha già realizzato in passato altre vetture concept anche basate su altri marchi, come la Cadillac C-Ville ed un’auto ispirata al brand GM. La Ferrari Xezri Competizione è la versione da pista dello studio concept che il designer aveva appunto presentato nel 2011 al Ferrari World Design Contest, aggiudicandosi la seconda posizione.

I rendering inviatici dall’autore evidenziano tutta una serie di appendici aerodinamiche che includono un largo splitter frontale, prese d’aria, minigonne laterali, un’altra presa d’aria sul tettuccio e un imponente diffusore posteriore che, in abbinata agli ampi cerchi in lega donano alla Ferrari Xezri un look molto aggressivo.

Come sempre se qualcuno tra i nostri lettori avesse progetti/realizzazioni interessanti da sottoporci, saremo felici di proporle su Infomotori.com, perchè la creatività e le nuove idee sono il sale del settore automotive, quello che ci fa innamorare a prima vista di un’auto o di un progetto.

07 Gen 2013
Articoli più letti