apples

Fiat 500 Beach Cruiser Concept

In vista del SEMA Show 2012, il Gruppo Fiat-Chrysler si appresta a presentare oltre venti novità e tra queste segnaliamo un'interessante Fiat 500 Beach Cruiser Concept

Circa un mese fa il Gruppo Fiat – Chrysler ha comunicato i suoi piani circa il SEMA Show 2012, un appuntamento molto importante per il mercato nordamericano che vede la presenza di molti brand quali Mopar, Jeep, Dodge, Ram, Fiat e SRT. Tutti questi marchi e brand del Gruppo Fiat – Chrysler esporranno le loro vetture concept ed i progetti di vetture del futuro sui quali stanno lavorando da tempo.

Tra le protagoniste della manifestazione che si tiene a Las Vegas dal 30 Ottobre fino al 2 Novembre presso il Las Vegas Convention Center vi è senza dubbio la Fiat 500 Beach Cruiser che è stata di recente anticipata durante un evento speciale tenutosi al Mopar’s Accessory and Performance Lab in Michigan, USA. Questo prototipo è sviluppato sulla base della Fiat 500C ed è stato super accessoriato da Mopar, specialista nel settore.

Alcuni degli elementi chiave di questa Fiat 500 Beach Cruiser Concept sono il body kit che allarga la vettura non di poco, soprattutto nella zona dei passaruota ora molto più ampi e voluminosi, e la colorazione opaca combinata con accenti in alluminio e cromature soprattutto nella zona degli specchietti laterali. A completare il tutto troviamo anche un piccolo spoiler frontale, i cerchi in lega rossi ed un portapacchi equipaggiato addirittura con una tavola da surf.

15 Ott 2012
Articoli più letti