apples

Knaus Serie Sky

Arriva la gamma economica:da 36.230 euro!

Knaus attacca la fascia di primo accesso. Con la nuova serie Sky, Knaus punta l’obiettivo verso quel target di camperisti, e futuri tali, che non vogliono mettere sul tavolo delle trattative grosse cifre di denaro, senza però dover rinunciare alla qualità tipica dei prodotti della casa teutonica.

Le caratteristiche principali delle due nuove proposte marchiate Knaus: Sky TI 650 MG e del mansardato Sky Traveller 600 DKG, non sono tanto il prezzo contenuto, quanto piuttosto il rapporto qualità/prezzo.
Entrambe le versioni sfruttano la meccanica Renault Master, disponibile in tre distinte versioni da 2.5 litri che spaziano dai 100 ai 150 cavalli e passando per 120.

Knaus Sky Traveller 600 DKG
Modello mansardato, lo Sky Traveller si evidenzia per le dimensioni molto contenute che fermano il metro a poco più di sei metri. In tale lunghezza però, trovano spazio sei posti letto omologati, di cui quattro sempre pronti: un matrimoniale nella mansarda ed un letto a castello nella parte posteriore. La dinette doppia si trasforma poi in un ulteriore letto matrimoniale.
Aspetto ben importante di Knaus Sky Traveller 600 DKG, è la presenza del gavone garage a volume variabile che consente, tramite l’alzata del letto inferiore del castello, di ottenere una capacità di carico davvero generosa.

Tag:
16 Lug 2007
Articoli più letti