apples

La nonnina fa drifting con una Bmw

Drifting con una BMW? Niente di così strano ma se al volante, invece di un giovane ragazzo, si trova una signora anziana il video diventa davvero inusuale e divertente

Quanti di voi hanno avuto l’occasione di vedere una simpatica nonnina fare drift con un’auto? Beh, se non vi è mai capitato guardate questo filmato. Nel video infatti si vede una signora anziana che senza premura inizia a guidare in maniera spericolata, in un piazzale.

Con l’auto nella quale è salita, una BMW M3 coupè, compie infatti numerosi drift fino a quando un ragazzo non riesce a fermarla. E una volta scena inzia a ridere quasi predendosi gioco del giovane e se va.

Un video che a prima vista potrebbe sembrare amatoriale, grazie anche alla bassa qualità delle immagini e alle inquadrature, come quella verso il basso mentre il cameraman cerca di raggiunge i protagonisti, ma che in realtà si dovrebbe trattare una trovata pubblicitaria.

Che sia un filmato creato ad hoc o no, sicuramente colpiscono le “evoluzioni” compiute e la bravura della nonnina, più abile di molti altri ragazzi, come i due giovani che finiscono con la loro Fiat Uno in canale lungo la strada (video).

 

31 Mar 2014
Articoli più letti