apples

Laika Rexosline

Nuova gamma 2008

Laika presenta la gamma 2008 di Rexosline, la vera e propria punta di diamante della casa toscana per quanto riguarda il segmento dei motorhome.
Sette modelli con numerose disposizioni interne e tutti forniti di garage portamoto, vanno a creare la nuova proposta marchiata Laika. A “tirare” i generosi motorhome, saranno due distinte meccaniche abbinate alle diverse versioni. Laika Rexosline 720, 721 e 722, montano meccanica Iveco mentre, i modelli 600, 620, 650 e 680, sfruttano la meccanica di Fiat Alko.

Laika Rexosline 600, il “cucciolo” di casa, pur garantendo un ingombro discretamente contenuto sulla strada, offre due posti letto oltre che una dinette dove possono prendere posto fino a sei persone.
Le due versioni più generose – 620 e 650 – si presentano rispettivamente con un ampio letto singolo in coda e con un matrimoniale sempre posto sopra il garage. La soluzione del letto matrimoniale posteriore, la si incontra anche nella versione più generosa Laika Rexosline 720.

Per quanto riguarda gli allestimenti interni, tutta la gamma Rexosline si caratterizza per la cura dei dettagli e dei materiali utilizzati. Dal canto suo, la cucina offre soluzioni molto simili e vicine a quella tradizionale domestica con quattro fuochi, forno integrato e scaldavivande. Frutti di attenti studi ergonomici, tutti i bagni della gamma Laika Rexosline offrono un’ottima abitabilità con la doccia separata ed i numerosi vani portaoggetti.

Tag:
08 Ott 2007
Articoli più letti