apples

Le supercar del Goodwood Festival of Speed 2014

Manifestazione unica al mondo, Goodwood Festival of Speed 2014 riunisce presso lo storico circuito inglese le supercar più belle, di oggi e di ieri. Ecco una carrellata delle più belle sportive che hanno partecipato

Si è conclusa l’edizione 2014 del Goodwood Festival of Speed, la manifestazione unica al mondo che riunisce presso lo storico circuito inglese le supercar più belle, di oggi e di ieri, e mai come quest’anno i grandi nomi dell’automobilismo mondiale hanno preso parte alla grande festa britannica dedicata all’automobilismo sportivo.
 
Tra le numerosissime supercar presenti marchiate Ferrari, attessissime erano: LaFerrari verde di Jay Kay e la nuova Ferrari F12 TRS. Non mancavano poi la Koenigsegg One:1, una Aston Martin V8 Vantage e la DP-100 Vision Gran Turismo, una Maserati MC12 ‘Goodwood Cent 100 e una Mercedes G 63 AMG 6×6 Brabus da 700 cavalli.
 
Spazio anche per le supersportive, con modelli firmati Noble e Spyker, ma anche un esemplare della Mercedes SLS AMG Black Series e la Lamborghini Huracan. Immancabili anche le sportive italiane, come la nuova Alfa Romeo 4C, che aveva già partecipato all’edizione precendete, l’Abarth 695 Biposto e la Maserati GranCabrio MC.
 
Una carrellate di supercar, insomma, auto sportive moderne ed epoca che miglia di appassionati di motori hanno potuto ammirare ad apprezzare.

01 Lug 2014
Articoli più letti