apples

Mazda Shinari Concept a Parigi

Abbiamo toccato con mano il prototipo di un'elegante coupè a quattro porte firmata Mazda che si confronterà con Audi, BMW e Mercedes, inaugurando una nuova cifra stilistica per la casa giapponese

Mazda Shinari Concept sarà ufficialmente svelata in anteprima mondiale al Salone dell’auto di Parigi per aprire una nuova stagione della casa giapponese nel design e nella tecnologia.
Questo prototipo di grande ed elegante coupè a quattro porte anticipa le linee e lo stile che la casa  automobilistica giapponese adotterà per i suoi modelli futuro ed è opera del direttore del Centro Stile Mazda Ikuo Maeda. Abbiamo toccato con mano presso un’evento Mazda quest’affascinante sportiva, al crocevia tra un’ammiraglia e una gran turismo.

La rinnovata attenzione per la silhouette e la cura degli interni di alto livello sono la chiara intenzione di Mazda di fronteggiare l’acerrima concorrenza delle rivali tedesce Audi e BMW e, in particolare di Mercedes CLS, Auto A7 Sportback e della futura BMW Grand Coupè. Non sono stati ancora rilasciati dettagli sulle possibili motorizzazioni e tecnologie. Restate però sintonizzati sullo Speciale Salone dell’auto di Parigi di Infomotori in continuo aggiornamento.

30 Ago 2010
Articoli più letti