apples

Mercedes BLS

Inediti scatti per la nuova e misteriosa Mercedes BLS, una piccola coupè quattro porte che la Casa della Stella sta testando nel sud della Germania: le sue rivali? La futura BMW Serie 3 GT

Mercedes BLS, sorella minore della CLS
Dopo i primi scatti in terra tedesca, procedono i test nell’infuocata Death Valley per l’inedita Mercedes BLS. Questa coupè quattro porte nasce per dare filo da torcere alla futura BMW Serie 3 GT, variante della nuova Serie 3 destinata ai cultori del tempo libero. Questo prototipo pesantemente camuffato era impegnato nelle classiche prove di resistenza e durata legate ai climi caldi, alle quali seguiranno molto probabilmente ulteriori test in Lapponia durante il prossimo inverno. E’ un periodo di grande rinnovamento questo per Mercedes, se è vero che sempre in questi giorni abbiamo scoperto anche il muletto della nuova Classe A impegnato sempre sulle stesse strade.

Debutto nel 2013 per la Mercedes BLS
Questa nuova BLS, sulla quale non si hanno al momento grosse informazioni, dovrebbe uscire sul mercato nella seconda metà del 2013 o al più tardi ad inizio 2014, ed anche se il design sembra riprendere la nuova CLS, la piattaforma usata per tale vettura è quella della Classe A e della Classe B. Sempre secondo indiscrezioni, questa coupè, proprio come la nuova Mercedes Classe A, è attesa essere prodotta in versione trazione anteriore. Ovviamente siamo pronti a fornirvi anche il più piccolo dettaglio non appena filtrerà qualche indiscrezione o quando il nostro reporter spia riuscirà a carpire altre informazioni. la base meccanica della nuova Mercedes BLS è una vera rivoluzione epr la casa della stella a tre punte: l’inedita piattaforma a trazione anteriore di Classse A, B e BLS ha probabilmente in serbo ulteriori sorprese.

20 Giu 2011
Articoli più letti