apples

Mercedes CLS fotografata a Nurburgring

Proseguono i test sulla berlina tedesca che sarà presentata al prossimo Salone Parigi e dopo il lancio si confronterà con rivali come Audi A7 e Porsche Panamera.

Mercedes CLS è stata fotografata a Nurburgring. Dopo una serie di test su strade urbane, ora è giunto il momento di saggiare in pista le performance della berlina di grande lusso della stella lanciata a tutta velocità. Il nostro fotografo pirata è riuscita ad immortalarla e la vettura, ormai prossima a fare il suo debutto, compare quasi completamente svelata dalle camuffature. I pochi “cerotti” ancora presenti lasciano comunque intravvedere molto le linee.  In particolare, sembra che le linee morbide e sinuose della CLS originale abbiano sposato tratti tesi e nervosi tipici delle ultime Mercedes, come ad esempio la Classe E. Il look risulta in questo modo un riuscito mix tra quanto visto sulla recente ammiraglia Mercedes Classe S e la berlina di prestigio Mercedes Classe E, cavallo di battaglia a livello commerciale della stella a tre punte.

La nuova Mercedes CLS sarà presentata in anteprima mondiale ad ottobre al Salone dell’Auto di Parigi e dopo il lancio sul mercato dovrà fronteggiare la concorrenza vetture esclusive come della prossima Audi A7, Jaguar XJ, Aston Martin Rapide e Porsche Panamera.

18 Ago 2010
Articoli più letti