apples

Mercedes: la AMG GT e la Classe G indossano i maglioni natalizi

Per celebrare al meglio il Natale, la Casa della Stella a Tre Punte e la sua divisione sportiva AMG hanno rivestito due loro vetture con del wrapping in stile natalizio dai mille colori

Mancano più o meno due settimane al Natale e ormai è giunto il momento di pensare ai regali e ai tradizionali addobbi di queste festività: un particolare a cui ha provveduto anche il marchio Mercedes con la sua divisione sportiva AMG, proponendo sulla sua pagina Twitter due vetture, per la precisione la potentissima AMG GT e l’elegante Classe G, rivestite con uno speciale “wrapping” sulla carrozzeria in stile natalizio.

Avete presente quei maglioncini dai mille colori che si indossano nel giorno di Natale e che, in un certo senso… mettono a “disagio” le persone? Ecco, immaginatevi il loro pattern sulla linea delle due protagoniste di questo articolo e otterrete le #UglySweaterCars, che allo stesso diventano #The GreatestGift se abbinate con il rispettivo abbigliamento di questo periodo.

Largo quindi a fiocchi di neve, a Babbi Natale con gli occhiali, orsacchiotti con i pon pon e tanti, tantissimi pacchetti regalo: ma non vogliamo andare oltre, lasciando a voi il compito di giudicare questa insolita iniziativa marchiata Mercedes-Benz. Una cosa è certa: come potete leggere nei cinguettii pubblicati, la AMG GT e la Classe G non saranno sole nelle prossime settimane…

14 Dic 2020
Articoli più letti