apples

Michele Faccin e Infomotori vincono la Clio Cup Press League 2017

Il nostro tester Michele Faccin ha vinto la Clio Cup Press League 2017, trofeo che coinvolge tutta la stampa di settore. Quest'anno è stato Infomotori a portarsi a casa la vittoria grazie allo strabiliante secondo posto di Michele sul circuito del Mugello.

Infomotori vince con Michele Faccin la Clio Cup Press League 2017 il trofeo Renault dedicato alla stampa di settore. Michele, nostro tester, si è subito messo in testa alla classifica riservata ai giornalisti automotive con un secondo posto d’eccezione al Mugello, secondo solo al giovanissimo Timur Boguslavskiy, in una gara condizionata da tempo avverso e colpi di scena.

Se volete rivivere le emozioni della corsa direttamente da chi le ha vissute cliccate qui.
Per quanto riguarda invece la Renault Clio Cup riservata ai piloti, Gustavo Sandrucci (Melatini Racing) si è portato a casa il titolo in una furiosa -ma corretta- lotta con Nicola Rinaldi (Essecorse). A vincere il titolo rookie di questo monomarca sempre più frequentato e quindi competitivo è invece Felice Jelmini (Composit Motorsport), autore di prestazioni assolutamente sopra le aspettative.

Un immenso grazie quindi al nostro Michele Faccin che ha portato infomotori.com ad essere la rivista più veloce d’Italia, all’impegno che mette nelle prove che fa per noi e per la professionalità che ha sempre dimostrato in questi lunghi anni di collaborazione insieme.

Classifica Finale Clio Cup

1. Sandrucci 259 punti
2. Rinaldi 227 punti
3. Jelmini 178 punti
4. Danetti 100 punti
5.D. Nardilli 94 punti

03 Ott 2017
Articoli più letti