apples

Nuova Audi A4 berlina restyling, la A4 berlina si sottopone a leggero facelift

Arrivano dalla Germania le prime immagini che ritraggono la nuova Audi A4 impegnata in alcuni test stradali con camuffature ancora pesanti

Il nostro fotografo spia, che non si riposa nemmeno nei giorni centrali dell’estate, ci invia da sud della Germania le primissime foto della nuova Audi A4, che dovrebbe debuttare verso la fine del 2011. Nonostante l’introduzione della nuova generazione di A4 sia imminente, il prototipo spiato presenta camuffature davvero pesanti che permettono di intuire solo alcuni dettagli.

La griglia frontale è stata rinnovata mentre sono stati modificati anche i paraurti ed i gruppi ottici LED diurni che sembrano ora piuttosto simili a quelli della nuova Audi A5. Anche i gruppi ottici posteriori sono stati rivisti, mentre a livello puramente estetico non sembrano esserci stravolgimenti,  con la Audi A4 comunque più vicina alla nuova A5 e A6.

Per quanto riguarda invece le motorizzazioni sembra possibile che il 3.2 litri venga soppiantato da un nuovo 3.0 TFSI V6 da 272 CV. Sicuramente, vista l’imminenza della sua uscita, non mancheranno a breve nuove foto.

Sull’usato Infomotori puoi vedere tutti i prezzi delle Audi usate

03 Ago 2011
Articoli più letti