apples

Nuova Fiat 500S, l’ultima nata della gamma 500

Al Salone di Ginevra arriva la Fiat 500S, piccola sportiva che va ad allargare la gamma Fiat 500. Il suo look è ricercato e grintoso, così come i contenuti che includono un impianto audio BeatsAudio.

Debutta in occasione dell’importante rassegna svizzera di Ginevra la Fiat 500S, nuova versione della 500 che si distingue per un look sportiveggiante e grintoso pur senza esagerare. A caratterizzare la nuova Fiat 500S c’è il Satin Graphite che troviamo sulle maniglie, sui cerchi in lega e sugli specchietti, mentre minigonne, paraurti e profili aerodinamici sono stati disegnati appositamente per questo modello.

Gli interni della Fiat 500S vantano sedili neri in tessuto o in pelle Frau (disponibile come optional) con dettagli bianchi o azzurri  e profili grigio satinato (lo stesso dei cerchi in lega). La strumentazione TFT va a sostituire le classiche lancette, mentre il sistema di infotainment UConnect ha uno schermo touch da 7 pollici in HD, interfaccia Bluetooth, connettività con Apple CarPlay e Android Auto.

La Fiat 500S si propone come auto pensata principalmente per i giovani, grazie anche all’impianto BeatsAudio della Beats by Dr.Dre. La 500S è disponibile anche in versione cabrio, versione caratterizzata da sedili in tessuto nero e bianco e, logicamente, dalla capote in tela.

03 Mar 2016
Articoli più letti