apples

Nuova vita per la BMW 507 di Elvis Presley

La casa di Monaco ha intenzione diriportare al suo antico splendore l'affascinante BMW 507 spider appartenuta al leggendario re del rock 'n roll Elvis Presley

BMW riporterà in vita la BMW 507 di Elvis Presley, “The King”
La casa di Monaco ha deciso di restaurare la splendida BMW 507 Spider appartenuta al mitico Elvis Presley, immortale leggenda del rock ‘n roll. L’auto è visibile nel suggestivo museo BMW di Monaco nelle sue condizioni attuali. A mostra conclusa le amorevoli mani dei tecnici BMW restaureranno a regola d’arte questa stella a quattro ruote. Elvis acquistò nel 1957 una BMW 507 bianca. Questa rara roadster è stata prodotta insoli 254 esemplari. Sotto il lungo cofano della BMW 507 Roadster pulsa un poderoso V8 in lega leggera da 150 cavalli, potenza ragguardevole per l’epoca.

 

La BMW 507 di Elvis è in mostra al museo BMW di Monaco
Dopo quasi sessant’anni di oblio la BMW 507 Roadster di Elvis è tornata a casa. Il BMW Classic Center è popolato da tecnici di grande esperienza e capacità, in grado di far rifiorire la bellezza di questa sportiva a cielo aperto dalle linee pulite, semplici ed eleganti. I vertici di casa BMW tengono molto a questa specialissima vettura: non solo si tratta di uno dei modelli più iconici della casa dell’Elica, ma è anche appartenuta ad una delle stelle più fulgide ed amate nella storia della musica.

01 Ago 2014
Articoli più letti