apples

Nuove immagini spia della supercar McLaren MP4-12C GT3

McLaren sta lavorando in maniera assidua per completare la propria nuova supercar, la MP4-12C GT3, il cui debutto è previsto nella stagione 2012

La casa inglese McLaren ha iniziato i test di lunga percorrenza sulla MP4-12C GT3, la sua nuova velocissima supercar, della quale fino ad oggi sono stati assemblati solamente tre esemplari, con un quarto attualmente in produzione. Una sportiva quindi molto esclusiva, prodotta in serie super limitata.

Mentre i test sulle brevi distanze e sulle performance sono già stati eseguiti, quelli sulle lunghe percorrenze ancora non avevano potuto avere luogo, ragione per cui i tecnici inglesi hanno portato la vettura al Nurburgring per compiere una serie ininterrotta di giri sul lungo circuito tedesco. Le risposte avute dai tecnici sembrano essere state soddisfacenti.

Le immagini spia catturate dal nostro fotografo ritraggono le auto non solo dall’esterno ma ne immortalano anche gli interni, dimostrando come la vettura non sia ancora pronta per il debutto. Lavori in corso quindi in casa McLaren, staremo a vedere se la vettura sportiva anglosassone sarà competitiva al momento del debutto nel 2012.

28 Ott 2011
Articoli più letti