apples

Nuovo Renault Captur: si aprono gli ordini in Italia da 22.550 euro

Il nuovo restyling del Renault Captur è ora ordinabile in Italia negli allestimenti Evolution, Techno ed Esprit Alpine e con prezzi a partire da 22.550 euro per la versione con motore TCe da 90 CV.

Renault ha annunciato l’apertura degli ordini in Italia del nuovo Renault Captur con prezzi a partire da 22.550 euro nella versione con motore TCe da 90 CV. Con oltre 2 milioni di esemplari venduti dal 2013 in 90 paesi in tutto il mondo, il nuovo Captur propone spaziosità e modulabilità e numerosi vantaggi per adattarsi al meglio alla vita dei clienti.

Il nuovo restyling porta con sé un design più dinamico e un frontale inedito e distintivo. In particolare, possiamo vedere la nuova firma luminosa, la calandra sfaccettata, un cofano motore più alto e orizzontale e il logo Nouvel’R di Renault.

Novità sia all’interno che all’esterno

I nuovi gruppi ottici anteriori dispongono di serie della tecnologia Full LED su tutti gli allestimenti disponibili. Anche il retro è stato oggetto di aggiornamento in quanto abbiamo dei fanali con guscio trasparente, il nuovo logo della casa automobilistica francese e un diffusore rivisto.

All’interno troviamo, invece, sedili in tessuti riciclati. Il Captur 2025 viene fornito con il sistema di infotainment OpenR Link abbinato a un nuovo display touch verticale da 10.4 pollici, una novità assoluta nel segmento B.

Sei colorazioni esterne e tre allestimenti

Non mancano il supporto Android Auto ed Apple CarPlay wireless (e via cavo) per connettere lo smartphone. Il nuovo facelift del modello è disponibile nelle colorazioni Bianco Nacré, Grigio Cassiopea, Nero Étoilé, Blu Iron, Rosso Passion e Grigio Aviation. Come optional è disponibile la versione bitono con tetto e calotte degli specchietti retrovisori esterni in Grigio Magnete, Nero Étoilé e Grigio Perla negli allestimenti Evolution e Techno.

Il nuovo Renault Captur sarà disponibile a partire da 22.550 euro nella variante Evolution. La Techno, invece, da 24.550 euro mentre la Esprit Alpine top di gamma da 30.150 euro. Sotto il cofano troviamo i motori E-Tech Full Hybrid da 145 CV, il TCe 100 bifuel benzina/GPL, il mild hybrid 160 EDC e il TCe 90.

Tag:
14 Apr 2024
Articoli più letti