apples

Renault Megane Monaco GP

Renault presenta al Salone di Ginevra la sua coupé Megane in serie limitata Monaco GP. Questa particolare versione è commercializzata a livello internazionale a partire da marzo, ma solamente da aprile in Italia. Questa “Special Edition” è decisamente orientata ad un pubblico in cerca di sportività, estetica e raffinata eleganza. La Megane Coupé Monaco GP […]

Renault presenta al Salone di Ginevra la sua coupé Megane in serie limitata Monaco GP. Questa particolare versione è commercializzata a livello internazionale a partire da marzo, ma solamente da aprile in Italia. Questa “Special Edition” è decisamente orientata ad un pubblico in cerca di sportività, estetica e raffinata eleganza.

La Megane Coupé Monaco GP è caratterizzata da un frontale estremamente sportivo con gruppi ottici profilati e una presa d’aria molto ampia. Il colore della carrozzeria per la Megane è soltanto il bianco nacré, contrastato da elementi come specchietti retrovisori, cerchi dei fendinebbia e diffusore posteriore in color nero Etoilé. La scritta laterale “Monaco GP” conferisce alla vettura un design ancor più dinamico e scattante.

Come equipaggiamenti di base la Megane Coupè Monaco GP beneficia di quelli della versione Dynamique oltre che a cerchi da 17” diamantati, paraurti anteriore e posteriore GT Line, park distance control posteriore, navigatore satellitare e clima bizona. Una vettura non solo grintosa dal punto di vista estetico quindi, ma anche da quello prestazionale. L’auto infatti adotta motori che la rendono dinamica e divertente da guidare. Le motorizzazioni sono i diesel da 110, 130, 160 Cv e i benzina turbo da 130 e 180 Cv. Il diesel da 110 Cv è abbinato al cambio EDC a doppia frizione che enfatizza ulteriormente, se mai ce ne fosse ancora bisogno, il carattere sportivo della vettura.

28 Feb 2011
Articoli più letti