apples

Renault Twizy, Ferrari FF, Lamborghini Aventador: tutte le auto della Polizia di Dubai

La Polizia di Dubai non si fa mancare nulla e dopo la Lamborghini Aventador, la Ferrari FF, la Aston Martin One77, la Chevrolet Camaro e la Bugatti Veyron è il turno della 100% elettrica Renault Twizy

La Polizia di Dubai non bada certo a spese quando si tratta delle supercar in dotazione ai propri agenti. Negli ultimi mesi infatti le forze dell’ordine hanno acquistato dapprima una Bugatti Veyron e poi in rapida successione una Chevrolet Camaro, una Aston Martin One-77, una Ferrari FF ed infine una Lamborghini Aventador. Non contenti del proprio parco auto però, i responsabili dell’organo di polizia hanno ora provveduto all’acquisto di una piccola ed ecologica Renault Twizy.

Un cambiamento di rotta verso auto più rispettose dell’ambiente come la 100% elettrica francese? difficile da dire, vista e considerata la passione per i motori (meglio se di grossa cubatura) che hanno da quelle parti. E’ stata proprio la Polizia di Dubai, tramite il proprio profilo Twitter, a postare le prime foto della piccola e simpatica Renault Twizy, ovviamente “agghindata” di tutto punto per assolvere ai suoi compiti, prevalentemente di pattuglia (l’inseguimento è effettivamente meglio lasciarlo alle supercar).

Tra le foto pubblicate dalla Polizia ne vediamo anche una dove il tenente della Dubai Police Force si “diverte” a collaudare la Renault Twizy. Le sorprese però non dovrebbero finire qui, visto che alcune voci di corridoio indicano come prossime vetture una BMW M6 Gran Coupè ed una Ford Mustang GT. Noi restiamo ovviamente in attesa, sicuri che non rimarremo delusi…

 

03 Giu 2013
Articoli più letti