apples

Royal System II 620 Speciale

Perché la vacanza è un diritto per tutti

L’esperienza “en plain air” è un’emozione che tutti dovrebbero provare. Il poter gestire una vacanza in piena libertà e senza vincoli di alcun genere, permette di assaporarne appieno il suo splendore. Il non dover rispondere ad orari prestabiliti o a vincoli negli spostamenti, consente di trasformare un soggiorno in vera vacanza, con la “V” maiuscola.
Ci sono persone però che solo con grandi fatiche e disagi possono provare queste emozioni. La società sta facendo di tutto per abbattere le infinite barriere architettoniche che rendono veramente complicata alle persone disabili l’interazione con il mondo circostante, ma di lavoro ce n’è ancora molto, troppo.

Il camper rappresenta una delle massime espressioni di libertà, ma la costante ricerca dell’ottimizzazione degli spazi interni, porta con sé l’inevitabile conseguenza di rendere la vita a bordo praticamente impossibile per un disabile.
Nuova Camper Marostica s.r.l. rivolge la propria attenzione proprio a questa categoria di persone, realizzando mezzi di qualunque dimensione adatti ad ogni tipo di disabilità. Così anche le persone che fino ad oggi non potevano uscire di casa se non per una giornata, o comunque trovando enormi difficoltà in strutture non idonee o poco accessibili, con un camper costruito secondo le loro esigenze, possono finalmente viaggiare liberi dalle barriere architettoniche.

Tag:
21 Ago 2007
Articoli più letti