apples

Salone di Los Angeles 2015: tutte le novità dalla 124 alla SL

Inizia il Los Angeles Auto Show 2015, nel corso del quale sono previsti ben 30 debutti assoluti tra cui la Fiat 124 Spider, la Mercedes SL, l'Infiniti QX30 e molti altri ancora

E’ l’ultimo salone dell’anno, il Los Angeles Auto Show 2015 si presenta ricco di novità, a partire dall’attesissima Fiat 124 Spider, passando per la nuova Mercedes SL, la BMW M2 Coupè, la Mazda CX-9, l’Audi R8, la Mercedes GLS e la Bentley Bentayga, solo per citare alcuni modelli. 33 anteprime mondiali per la kermesse californiana, che chiude idealmente l’anno motoristico con un carico di novità degno di Babbo Natale. A Los Angeles ce n’è per tutti i gusti, dai pick-up alle supersportive, non manca davvero nulla.

La novità più attesa almeno da noi italiani è certamente la Fiat 124 Spider, sviluppata parallelamente alla nuova Mazda MX-5, una due posti secca che farà certamente divertire chi ama viaggiare con il vento tra i capelli. Gli amanti della guida sportiva ameranno anche la Porsche Cayman GT4 Clubsport e la nuova R8, oltre che la già citata Mercedes SL. C’è poi la Lamborghini Huracan LP580-2 RWD. Si parlava di cabrio e dunque come non nominare la nuova MINI Cabrio e la Range Rover Evoque Cabrio, altre novità molto attese, specie il secondo modello che debutta a livello mondiale.

Se invece vi piacciono i suv ed i crossover nessun problema, ci sono la CX-9 di Mazda, la Mercedes GLS, la Jaguar F-Pace e, se avete qualche centinaio di migliaia di euro che vi avanzano, la Bentley Bentayga. Senza dimentica la Infiniti QX30. Chi più ne ha più ne metta, restate collegati perchè vi proporremo tutte le novità in tempo reale.

18 Nov 2015
Articoli più letti