apples

Scoop: Fiat Panda facelift, le prime immagini

Spiata nei pressi di Torino la Fiat Panda facelift, destinata ad essere presentata tra la fine del 2016 e l'inizio dell'anno a venire. Le camuffature sono ancora troppo pesanti per capire nel dettaglio le novità.

Prime immagini spia per la nuova Fiat Panda facelift 2016, il modello che dovrebbe debuttare tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del 2017. Quelle che vedete sono le prime immagini della nuova Panda, ancora camuffata in maniera pesante e sorpresa dal nostro inviato nei pressi di Torino.

Come è normale che sia, le camuffature sono davvero molto ingombranti, essendo i test solo in fase iniziale, quindi è veramente difficile ipotizzare quali saranno le principali novità che andranno a caratterizzare la piccola citycar regina di vendite.

In teoria, ma la nostra è solo un’ipotesi, i cambiamenti relativi a questo restyling dovrebbero essere minimi, con piccoli dettagli rinnovati ed un look reso leggermente più moderno ma certamente non stravolto. Si prevede che i cambiamenti maggiori per la nuova Fiat Panda riguardino i gruppi ottici ed i paraurti.

12 Feb 2016
Articoli più letti