apples

Volkswagen Golf GTI MK2: la Golf estrema diventa realtà!

La Volkswagen Golf GTI MK2, l'auto pensata dall'artista Khyzyl Saleem vedrà presto la luce grazie alla collaborazione con JP Performance e Prior Design

La Volkswagen Golf GTI MK2 pensata da Khyzyl Saleem diventerà realtà. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista con un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Sono incredibilmente entusiasta di annunciare di aver collaborato con JP Performance e Prior Design per realizzare questa vettura. JP e io non abbiamo parlato molto tempo dopo aver pubblicato quei primi progetti iniziali e manifestato interesse a dargli vita. Onestamente non riuscivo a pensare a nessuno più adatto a farlo dato quanto folli sono i suoi precedenti lavori“.

GTI MK2: la golf estrema di Khyzyl Saleem

La Volkswagen Golf GTI MK2 pensata da Khyzyl Saleem è una vettura realmente estrema, a tal punto che spesso è stata messa in dubbio la reale fattibilità del progetto. L’auto, però, verrà realizzata con tutte le modifiche che sono passate per la testa dell’artista, a partire dal nuovo paraurti anteriore con splitter ribassato, fino ai parafanghi modificati per consentire l’inserimento di pneumatici XXL. Le minigonne esagerate e lo spoiler posizionato sul tetto non possono passare inosservati, mentre per le (prevedibili) modifiche al motore si dovrà effettivamente aspettare che l’auto venga messa su strada.

Sono incredibilmente entusiasta di annunciare di aver collaborato con JP Performance e Prior Desig per realizzare questa vettura. JP e io non abbiamo parlato molto tempo dopo aver pubblicato quei primi progetti iniziali e manifestato interesse a dargli vita. Onestamente non riuscivo a pensare a nessuno più adatto a farlo dato quanto folli sono i suoi precedenti lavori“, ha dichiaro Saleem.

19 Apr 2020
Articoli più letti