apples

Casco AGV Race di Valentino Rossi autografato su Charity Stars

Valentino Rossi ha regalato un AGV Race Replica -non in commercio- a Charity Stars, un esemplare Replica ma impossibile da trovare in commercio. Il ricavato verrà devoluto in beneficienza alla prima onlus online 1Caffé, patrocinata da Luca Argentero

Valentino Rossi ed il suo Fan Club hanno regalato alla Onlus digitale “1caffé” un casco speciale, che in questo momento è all’asta su Charity Stars. Si tratta di un AGV Race introvabile e mai prodotto per il pubblico, anche se non è esattamente quello indossato da Rossi. La visiera invece è la stessa usata da Valentino, e sulla parte alta c’è l’autografo del 9 volte campione del mondo. Il casco, che partiva da una base d’asta di 500€, ha raggiunto in poche ore gli 8.000€ ed è probabile che cresca ancora in maniera vertiginosa. L’85% del ricavato poi andrà in beneficienza tramite l’Onlus 1caffè, l’associazione patrocinata dall’attore Luca Argentero che ha commentato così quest’asta così particolare:

“Siamo arrivati fin qui. Spegniamo quattro candeline della nostra Onlus e festeggiamo i nostri traguardi, fieri di aver trasformato un sogno in un moltiplicatore di solidarietà. Quando siamo partiti eravamo 5 amici, oggi siamo molti di più e i numeri ci aiutano a fare sempre meglio. Quasi 23.000 iscritti a Facebook, più di 6000 followers su Twitter, e 5000 followers su Instagram, quasi 40.000 caffè offerti, più di 300 onlus supportate sono i numeri di questi primi quattro anni di successi ottenuti grazie all’impegno di tutti, dei soci, dei volontari, degli sponsor e delle aziende che in questi anni hanno creduto in 1 Caffè Onlus.

Tra i tanti amici voglio citarne alcuni, che proprio in occasione del nostro quarto compleanno hanno desiderato esserci più vicini: Marco Bianchi, che ci supporta con entusiasmo e passione, Jaselli, colonna sonora della nostra festa e l’Atelier Art Brut di Parabiago. Speriamo che i prossimi passi della nostra Onlus ci permettano di crescere ancora e di dare l’opportunità a molti progetti di essere promossi nell’arco dell’anno”.

Per vedere l’asta, cliccate qui! 

23 Dic 2015
Articoli più letti