apples

Keanu Reeves presenta la sua Arch Motorcycle 1S

Per ora, però, la moto firmata dall'attore (e di cui non è stato comunicato il prezzo) non sarà commercializzata in Italia poichè l'impianto di scarico non rispetta le normative europee

Keanu Reeves è uno degli attori più amati di Hollywood per la sua capacità di esser uomo semplice, comune, con le passioni che hanno tutti come la musica (è un discreto bassista) e le moto di cui ora è diventato anche produttore.

Arch Motorcycle 1S: le caratteriste

Arch Motorcycle, la Casa motociclistica fondata da Keanu Reeves e Gard Hollinger, fu presentata nel corso dell’edizione 2017 di Eicma e da lì è stato molto il lavoro fatto per realizzare il primo esemplare: la Arch Motorcycle 1S è una moto sportiva equipaggiata con un motore bicilindrico a V raffreddato ad aria da 2032 cc fissato al centro del telaio e capace di erogare una potenza massima di 124 CV e una coppia massima di 156 Nm. Per quanto riguarda l’aspetto, le linee spigolose vengono abbandonate in favore di tratti più morbidi in cui spicca il grande faro tondo con luci a LED sul quale è attaccato il cupolino.

Ai lati del serbatoio sono state inserite due prese d’aria. La forcella a steli rovesciato è regolabile, mentre l’impianto frenante è Brembo con ABS Bosch. Purtroppo, per il momento, la 1S non sarà commercializzata in Italia per colpa dell’impianto di scarico che non rispetta le vigenti normative anti inquinamento.

27 Ott 2022
Articoli più letti