apples

MV Agusta Turismo Veloce alla Polizia di Stato per Expo 2015

La casa Varesina ha fornito al reparto “Nibbio” di Milano due MV Agusta Turismo Veloce che si vanno ad aggiungere alla coppia di Rivale 800 già in uso. La squadrà pattuglierà l'area di Milano ed in particolare di EXPO 2015 sul raffinato tricilindrico da 110CV modificato appositamente per la Polizia di Stato

la squadra motociclistica “Nibbio” della Polizia di Stato di Milano ha acquistato due MV Agusta Turismo Veloce, che insieme alle due Rivale 800 già acquisite dal corpo serviranno a pattugliare la capitale lombarda.

MV Agusta ha vestito le due Turismo Veloce in una versione speciale per le forze dell’ordine, le quali circoleranno per Milano e nello specifico intorno alla zona dell’Expo con la sua enorme affluenza di visitatori. La nuova Turismo Veloce coniuga bene i tratti di una crossover con quelli del carattere MV, rendendo la moto affidabile per i viaggi ma sempre sportiva quando lo si richiede.


Il tricilindrico varesino
, in questa coniugazione di 800cc, eroga 110CV e pesa (in versione civile) soltanto 192Kg a secco. Il serbatoio da 22 litri promette più di 300Km con un pieno, mentre le valigie arrivano ad un carico di 60 litri. La trasformazione prevede, oltre alla livrea, un lampeggiante posteriore e due anteriori oltre all’antenna per il collegamento radio con la centrale.

04 Mag 2015
Articoli più letti