apples

“Orange Rush”: la nuova promozione KTM per la 390 Adventure 2023

La promozione è valida fino al 31 dicembre e riguarda la 390 Adventure MY23 e le versioni precedenti esclusa la SW

KTM ha presentato “Orange Rush“, una promozione esclusiva che rende l’acquisto della 390 Adventure 2023 più conveniente che mai con un vantaggio cliente di 600 euro sul prezzo di listino valido fino al 31 dicembre.

KTM 390 Adventure: una moto ideale per ogni avventura

La 390 Adventure è il gioiello della gamma KTM Travel. Con le sue caratteristiche di leggerezza, agilità e potenza, è perfetta sia per la città che per le strade extra-urbane e il fuoristrada leggero. Il suo motore monocilindrico da 373 cc, capace di erogare 44 CV e 37 Nm di coppia, assicura prestazioni eccellenti. Inoltre, la moto è dotata di elettronica di bordo all’avanguardia e di un sofisticato pacchetto di sospensioni WP Apex regolabili, rendendola una scelta ideale per gli appassionati di avventura.

Grazie alla promozione “Orange Rush”, disponibile presso i Concessionari ufficiali KTM, acquistare una 390 Adventure è ora più conveniente. Con un risparmio di 600 euro sul prezzo di listino, muoversi in sella a questa moto diventa un’opportunità da non perdere. La promozione è valida fino al 31 dicembre e riguarda la 390 Adventure MY23 e le versioni precedenti (esclusa la versione SW con ruote a raggi). La promozione “Orange Rush” può essere abbinata a Start Now, il programma di finanziamento di KTM Finance. Questo programma offre la formula del Valore Futuro Garantito, permettendo di acquistare la 390 Adventure MY23 con un anticipo di 2.450 euro, seguito da 35 rate mensili di 69,61 euro e una maxirata finale di 3.725 euro. Al termine del periodo di finanziamento, i clienti hanno la libertà di restituire la moto, tenerla versando l’importo del Valore Futuro Garantito, o sostituirla con un nuovo modello KTM.

23 Nov 2023
Articoli più letti