apples

Suzuki Smile per la manutenzione della propria moto Suzuki

L’offerta Suzuki Smile propone dei pacchetti utili e convenienti per prendersi cura della propria moto, e si rivolge ai nuovi clienti di moto e scooter Suzuki.

Suzuki Smile è la nuova proposta della Casa giapponese rivolta a quanti intendono pianificare per tempo le operazioni di manutenzione della propria Suzuki. La promozione è rivolta a tutti i nuovi clienti e include davvero tutto, dalla manodopera all’utilizzo di ricambi originali, dal materiale di consumo fino alle tasse per lo smaltimento dei rifiuti. Recandosi presso la rete di assistenza Suzuki, Il cliente non dovrà più preoccuparsi di nulla ad eccezione di eventuali operazioni aggiuntive non previste dalla manutenzione programmata: in questo caso potrà comunque usufruire di uno sconto del 20%, utilizzabile per un massimo di quattro volte ed entro l’effettuazione del quarto tagliando previsto, sui ricambi e gli accessori originali, per un importo massimo di 600 euro. La promozione riguarda anche l’abbigliamento ufficiale Suzuki.
Procedura per aderire alla promozione Suzuki Smile
La promozione è attivabile al momento dell’acquisto del veicolo oppure, in alternativa, entro 2 mesi dall’immatricolazione o 1.000 km di percorrenza, in occasione dell’effettuazione del primo tagliando. La proposta  comprende tutti i controlli di routine fino ai 36 mesi dall’acquisto o al raggiungimento del chilometraggio previsto per gli interventi (riportati sul libretto d’uso e manutenzione del veicolo).
Check-up gratuiti con Suzuki Smile
La proposta prevede la possibilità per il cliente di richiedere due controlli completi e gratuiti nel periodo di validità, effettuando un check-up generale del veicolo ad esempio in vista di un viaggio o delle vacanze. In caso di vendita del mezzo durante il periodo di validità della promozione, la stessa potrà essere estesa al nuovo acquirente garantendo il mantenimento del valore di mercato della moto.
13 Mar 2013
Articoli più letti