apples

Wottan Storm X-125: tecnologia, prestazioni e prezzo

Storm-X 125 sarà in vendita a un prezzo di circa 2.700 euro e arriverà ad aprile

Tra le case protagoniste dell’ultima edizione dei Roma Motodays, c’è stata Wottan, brand spagnolo sbarcato in Italia cinque anni fa e che nella capitale ha presentato uno scooter che sembra fatto apposta per il nostro mercato, lo Storm-X 125.

Wottan Storm-X 125: le caratteristiche

Il nuovo Wottan Storm-X 125 si distingue come un concentrato di tecnologia e sarà disponibile a partire da aprile. Dotato di una serie di caratteristiche avanzate, come uno schermo TFT a colori, accensione Keyless, controllo di trazione e ABS, lo scooter offre un livello di dotazioni di serie raramente visto nei concorrenti della stessa fascia di prezzo. Gli 8,0 kW di potenza erogati a 8.500 giri/min e la coppia massima di 11,3 a 6.500 giri/min rendono ogni viaggio un’esperienza da brivido. Con un rapporto di compressione di 11,0 ± 0,2:1 e una distribuzione SOHC a 2 valvole, questa moto è stata sviluppata per offrire prestazioni straordinarie grazie a un progetto all’avanguardia che garantisce il massimo in ogni occasione.

Il display digitale a colori TFT con 5 livelli di luminosità regolabili, consente di personalizzare l’esperienza di guida, offre due modalità di visualizzazione: la modalità FULL MODE, standard, e la modalità Streamline, che semplifica le informazioni sostituendo l’effetto del movimento analogico dell’ago del tachimetro con una grafica semplificata e ben leggibile. Grazie all’accesso rapido a chilometraggio, tachimetro, contachilometri, RPM, orologio e altro ancora, è possibile mantenersi sempre informati. Monitora il livello del carburante, la temperatura del motore e dell’olio, nonché i sistemi di sicurezza come l’ABS e il TCS. Inoltre, sono presenti funzioni pratiche come l’auto start-stop, gli abbaglianti, gli avvisi e la presa USB integrata.

Grazie allo spazio per un casco integrale e all’apertura centralizzata, l’accesso ai vostri effetti personali è facile e comodo. Di grande utilita il portaoggetti anteriore , di comodo e rapido utilizzo, adatto a riporre in sicurezza piccoli oggetti. Il Wottan STORM-X 125 sarà disponibile in tre versioni: la prima con un motore raffreddato ad aria che sarà assistito da un sistema di frenata combinata CBS; la seconda, STORM-X+, raffreddata a liquido, che migliorerà le prestazioni. Anche la dotazione sarà ottimizzata grazie a un sistema di frenata che, in questo caso, sarà dotato di ABS; infine, lo STORM-X 200, una versione da 150 cc con ABS e raffreddamento a liquido.

Wottan Storm-X 125: quanto costa

Uno dei punti di forza di Wottan Motor è il suo servizio post-vendita, che include oltre 70 punti vendita e un tariffario chiaro e preciso per i tagliandi e la manutenzione. Inoltre, l’acquisto include un servizio di assistenza stradale gratuito per un anno e una garanzia estesa fino a 4 anni per la gamma 300 e il modello Storm-V 125, una politica che probabilmente sarà estesa anche al nuovo Storm-X. Storm-X 125 sarà in vendita a un prezzo di circa 2.700 euro e arriverà ad aprile.

Tag:
14 Mar 2024
Articoli più letti