apples

Yamaha TMAX a prova di neve con Yamaha Winter Pit Stop a 59 euro

Yamaha per i clienti di TMax prevede un tagliando invernale a prezzi agevolati e sconti sui ricambi ed accessori originali, oltre ad un regalo immediato. La promozione è già attiva e termina il 28 febbraio 2013

Yamaha Winter Pit Stop a 59 euro per i clienti di Yamaha TMax
Yamaha è sempre vicina ai suoi clienti, anche quando le temperature sono rigide e circolare in moto e scooter diventa quasi eroico.
Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 è la promozione per l’inverno ideata dalla casa di Iwata per gli scooteristi Yamaha, dai proprietari dei 50 cc 4T fino a Yamaha TMax, il re del mercato dei maxi scooter. La promozione è già attiva e proseguirà sino giovedì 28 febbraio 2013.
La promozione prevede un prezzo super agevolato di un tagliando Invernale, comprensivo di cambio olio motore e di 9 controlli tecnici dedicati, per affrontare in tutta serenità su due ruote la tradizionalmente rigida stagione invernale.
Inoltre, per chi beneficerà della promozione presso i Concessionari ufficiali Yamaha aderenti, anche uno sconto fino al 30% sui ricambi originali Fast Moving (quelli normalmente usati proprio nei tagliandi) e sull’acquisto di accessori invernali.

Cosa prevede la promozione Yamaha Winter Pit Stop
La promozione Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 dedicata ai clienti scooter di Yamaha, prevede un Tagliando Invernale e ben 9 Controlli Tecnici ad un unico prezzo speciale a partire da 29 €.
Il Tagliando Invernale comprende sempre anche il cambio olio motore con i prodotti della gamma 2013 Yamalube e nove Controlli Tecnici dedicati, tre per i freni (stato usura pastiglie, stato usura dischi/tamburo e controllo livello liquido) e uno ciascuno luci (controllo funzionalità); pneumatici (controllo pressione /usura); batteria (controllo stato); controllo livello liquido raffreddamento; sospensioni (controllo funzionalità) ed infine un controllo dei principali fissaggi.
Il listino prezzi ufficiale della promozione Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 prevede le seguenti tariffe “chiavi in mano”:
– 29 euro per i 50cc 4 Tempi + Cignus + Vity +BW’s
– 39 euro per tutti gli scooter da 125cc a 300cc (es. Xenter, X-MAX, X-City)
– 49 euro per Yamaha Majesty 400
– 59 euro per tutti gli Yamaha TMAX

Ulteriori sconti per chi sfrutta la promozione Yamaha Winter Pit Stop sul proprio Yamaha TMax
Tutti i clienti che aderiranno alla super promozione Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013, riceveranno subito in omaggio un cappellino o una penna marchiata Yamalube.
Ma le opportunità previste da Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013 non finiscono qui. Infatti, sono previsti degli sconti sui pezzi di ricambio ed accessori in caso di ulteriori interventi di manutenzione (oltre a quelli previsti dalla promozione) per i clineti Yamaha che si presentano presso i Concessionari ufficiali aderenti con il voucher nominativo dedicato alla campagna Yamaha Winter Pit Stop 2012/2013, scaricabile sul Web dal link www.yamaha-motor.eu/it/inverno2012/index.aspx. In questo caso però il costo della manodopera è a carico del Cliente, secondo il tariffario ufficiale al pubblico.
Ecco alcuni esempi degli sconti previsti:
– 20%  di sconto su tutti i ricambi della categoria Yamaha Fast Moving: filtri aria, filtri olio, pastiglie/ganasce freni, specchietti, frecce, candele e batterie, cinghie trasmissione;
– 15% di sconto sulle parti carrozzeria, scarico/marmitte ed ammortizzatori;
– 30% di sconto su pneumatici scooter invernali Metzeler Feelfree Wintec e su altri pneumatici scooter delle gamme Pirelli e Metzeler;
– 30% di sconto sui prezzi di listino dei seguenti accessori scooter invernali: scudi termici S-Line Pro Series, parabrezza scooter, mantenitore di carica Yamaha YEC-8, manopole riscaldate per Majesty 400 e TMAX.

Tag:
10 Dic 2012
Articoli più letti