apples

Ecclestone: GP d’Italia di F1 rimane a Monza

Fornite precise assicurazioni al presidente dell’ACI, Enrico Gelpi. “<<State tranquilli: il Gran Premio d’Italia di Formula1 rimane a Monza>>. E’ quanto mi ha assicurato Bernie Ecclestone, con il quale ho avuto un colloquio a margine del Consiglio Mondiale dello Sport riunito oggi in Bahrain”. Lo dichiara Enrico Gelpi, presidente dell’ACI, autorità sportiva automobilistica nazionale e […]

Fornite precise assicurazioni al presidente dell’ACI, Enrico Gelpi.

“<<State tranquilli: il Gran Premio d’Italia di Formula1 rimane a Monza>>. E’ quanto mi ha assicurato Bernie Ecclestone, con il quale ho avuto un colloquio a margine del Consiglio Mondiale dello Sport riunito oggi in Bahrain”. Lo dichiara Enrico Gelpi, presidente dell’ACI, autorità sportiva automobilistica nazionale e membro della FIA. L’incontro è stato voluto da Gelpi, preoccupato per le polemiche sorte dall’annuncio del previsto svolgimento nel 2013 di un GP a Roma.

“Le assicurazioni di Ecclestone – ha aggiunto Gelpi – confermano quanto più volte ribadito dall’ACI: mai è esistita la possibilità di scindere il binomio indissolubile tra Monza e il Gran Premio d’Italia di Formula1”.

Ecclestone ha inoltre precisato al presidente dell’ACI che, secondo gli accordi con gli organizzatori del GP di Roma, è escluso che alla gara capitolina possa essere assegnato il titolo di Gran Premio d’Italia.

12 Mar 2010
Articoli più letti