apples

SBK: Tom Sykes mette all’asta il suo casco tributo a Joan Lascorz

Il vice campione del mondo del mondiale Superbike 2012, nell'ultima gara a Magny-Cours, ha indossato un casco con l'adesivo giallo ed il numero 17 del suo sfortunato compagno di team

All’asta il casco tributo a Joan Lascorz di Tom Sykes
Come annunciato dallo stesso Tom Sykes, pilota del team Kawasaki Superbike Racing Team, il suo casco tributo a Joan Lascorz è all’asta fino a sabato 20 ottobre.
Il casco è stato indossato dallo stesso vice campione del mondo SBK nel corso delle ultime due gare a Magny-Cours.
Il ricavato della vendita all’asta è destinato allo sfortunato pilota spagnolo, per aiutarlo nella sua riabilitazione in seguito all’incidente ad inizio aprile nel circuito di Imola durane i test.

Il casco è caratterizzato dall’adesivo che compare su tutti i box e su alcune delle moto del campionato del mondo SBK e cioé il logo giallo con il numero 17, quello della Kawasaki ZX-10R di Lascorz con le scritte “Power for Lascorz”, “Fighting Spirit” e “Never Give Up”.
Inoltre, se la persona che si aggiudicherà il casco lo richiederà, lo potranno firmare gli stessi Sykes o Lascorz. In più, sarà lo stesso Sykes a consegnare il casco se l’acquirente del casco è un abitante del Regno Unito.

16 Ott 2012
Articoli più letti