apples

Lamborghini rilascia la quarta immagine

Una tavola periodica degli elementi che indica il carbonio come sesto elemento conferma l'attuazione della nuova filosofia costruttiva della casa bolognese

All’avvicinarsi del Salone di Parigi, Lamborghini concede il quarto teaser della sua nuova prossima supercar: si capisce benissimo qual è il materiale utilizzato dal tipico intreccio.
Infatti, come nella tavola periodica che accompagna questa immagine, il carbonio avrà un utilizzo molto diffuso nelle prossime vetture bolognesi, per recuperare il peso in eccesso dovuto alle soluzioni di sicurezza attiva e passiva che le auto sono obbligate a dotarsi e per garantire ai propri possessori quelle prestazioni che da sempre contraddistinguono il toro, evitando di aumentare la potenza del motore e di conseguenza i consumi.
Ecco come si giustifica l’utilizzo di un materiale leggero come il carbonio, che oltre tutto ben si accosta con l’immagine di una vettura super sportiva qual è la Lamborghini.

Non si sa ancora se la Casa del Toro rilascerà altri teaser prima del Salone di Parigi, ormai alle porte. Seguiteci per scoprire come sarà la nuova Lamborghini.

28 Set 2010
Articoli più letti