apples

Nissan Qashqai Black Edition, serie speciale da 3.360 unità

Cerchi in lega neri, battitacco portiere personalizzato ed eleganti rifiniture esterne caratterizzano la serie speciale Nissan Qashqai Black Edition, realizzata in 3.360 esemplari.

Nissan Qashqai Black Edition è la nuova serie speciale del crossover nipponico dal design esclusivo e caratterizzata da una serie di miglioramenti stilistici che collocano la vettura nella fascia premium del segmento.

Basata sull’allestimento Tekna, la Black Edition vanta elementi stilistici di pregio quali: cerchi in lega di colore nero da 19” ‘Ibiscus’, battitacco portiere personalizzato, rifiniture esterne cromate all’anteriore e al posteriore e Tetto Panoramico con sistema oscurante “one touch”. La Qashqai Black Edition è l’unica nella gamma che offre di serie tutte queste caratteristiche premium ed è disponibile nella colorazione esterna Pearlescent Black metallizzato.

Per quanto riguarda motorizzazioni e trasmissioni si potrà scegliere tra motore 1.6 dCi da 130CV, 2WD e cambio X-Tronic oppure motore 1.6 dCi da 130CV, 4WD e cambio manuale a 6 marce. È compreso di serie il sistema Nissan Safety Shield che prevede: avviso cambio corsia involontario, fari abbaglianti automatici, riconoscimento segnaletica stradale, dispositivo frenata d’emergenza, sistema di copertura angoli ciechi, allerta oggetti in movimento e rilevamento di attenzione del conducente.

Interni in pelle nera, dispositivo di parcheggio assistito, fari bi-LED e sistema di navigazione e intrattenimento Nissan Connect completano la dotazione dell’auto. La produzione di Qashqai Black Edition sarà limitata a 3.360 unità per tutta Europa.

07 Lug 2016
Articoli più letti