apples

Alfa Romeo Giulia in versione coupé con un wide-body kit

L'Alfa Romeo Giulia non è ancora in commercio e nonostante sià già stata svelata, attira ancora l'attenzione e fa parlare di sé

L’artista YasidDESIGN ha creato una versione molto particolare dell’Alfa Romeo Giulia QV, ridisegnando la berlina con un kit widebody Rocket Bunny. Il progetto è sorprendente, si possono vedere dei passaruota svasati accompagnati da delle minigonne realizzate su misura, un frontale rivisto a fondo con un nuovo splitter inferiore dotato di elementi aerodinamici neri.

Il risultato è un aspetto aggressivo in grado di incutere timore a qualsiasi pilota avversario. A completare le modifiche, ci sono uno spoiler posteriore imponente e un set di ruote maggiorate con dei cerchi in lega multirazze. Come si può vedere dalle immagini, questa Giulia è concepita come una coupé, anche se Alfa Romeo non ha ancora confermato un modello a due porte.

Se in futuro un progetto di questo tipo prenderà forma, probabilmente il modello andrebbe a competere con vetture come la Serie 4 di BMW.

11 Gen 2016
Articoli più letti