apples

Foto spia della nuova BMW Serie 4 Gran Coupè

Le foto spia della nuova BMW Serie 4 Gran Coupè arrivano direttamente dal circuito del Nurburgring in Germania, sede dei consueti test di affidabilità

Fotografato a Nurburgring il nuovo prototipo della versione Gran Coupé della Bmw Serie 4 presenta un design elegante e ricercato e attesa per il 2014, la Bmw Serie 4 Gran Coupè ha però gia fatto il suo debutto quest’anno, con la versione 5 porte.

Caratterizzata da una linea di cintura più alta, con superfici vetrate ridotte e un accenno di coda privo dell’alettone retrattile della GT, la nuova Serie 4 Gran Coupè ha dimensioni leggermente più ridotte a bordo e la carrozzeria, ispirata alla Serie 6 Gran Coupè, propone le varianti coupè e cabriolet.

Un prototipo quello della Bmw Serie 4 Gran Coupè che potrebbe ricordare la Serie 3 GT ma che in realtà presenta delle differenze come il paraurti anteriore con il frontale più basso rispetto alla Serie 3 e un corpo vettura più alto. La nuova BMW Serie 4 Gran Coupè ha inoltre una linea del tetto diversa, con una cabina più lunga mentre le motorizzazioni saranno simili alle altre Serie 4.

15 Ott 2012
Articoli più letti