Audi RS1: prime foto spia della anti Volkswagen Golf GTI

Audi RS1
Come già annunciato, la famiglia A1 si allarga con una versione sportiva, la RS1. Perché il segmento necessita una versione più aggressiva come dimostrano le sue future rivali: Volkswagen GTI davanti a tutte ma senza dimentica Opel Astra GTC, Alfa Romeo Quadrifoglio Verde e Renault Megane RS. In attesa della Mercedes Classe A AMG.

Audi RS1 attesa per il 2012
Come si vede nelle foto spia, Audi RS1 muove i primi…. giri su pista al Nürburgring e su strada per i collaudi. Rispetto alla versione ordinaria, guadagna un paraurti pronunciato all’anteriore ed una calandra dall’ampia griglia per aerare al meglio il TFSI 2 litri da 220 CV. La trazione sulla Audi RS1 è integrale.
La vista laterale è contraddistinta dalle nervature sulle portiere e le minigonne che esaltano il look sportivo e grintosissimo della RS1, insieme all’assetto ribassato.
Al posteriore, ben visibile un abbondante spoiler.
Il suo lancio dovrebbe essere previsto per la primavera 2012. Quindi è più verosimile vederla al Salone di Ginevra a marzo anziché al NAIAS di Detroit a gennaio.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica

Sponsor

CUPRA Tavascan
CUPRA Tavascan
OFFERTA Oltre 550 km di autonomia elettrica
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Audi A1
Articoli più letti