Hyundai

Hyundai

VOTO 4/5 su 97 voti
CLICCA E VOTA
Grazie per il tuo voto!
Hai già votato!

Hyundai Corporation è un colosso industriale nato nella Corea del Sud nel 1947.

STORIA DEL BRAND

Attivo in molteplici settori come siderurgia, finanza, ferrovie ed elettronica, il gruppo Hyundai è stato protagonista negli ultimi anni di una vertiginosa ascesa. Hyundai Motor Company, forte dei marchi Hyundai e Kia, è attualmente il quarto produttore automobilistico mondiale. La sede di Hyundai sorge a Seul, capitale e cuore pulsante del miracolo industriale coreano. Hyundai ha progressivamente conquistato importanti quote di mercato in tutto il mondo: in particolare, l’Europa si è dimostrata terreno particolarmente fertile. Hyundai ha aperto centri stile e laboratori di ricerca nel vecchio continente al fine di interpretare al meglio le esigenze degli automobilisti comunitari.

CARATTERISTICHE DISTINTIVE

Le vetture prodotte da Hyundai sono molto apprezzate in Italia grazie ad un mix di caratteristiche vincenti: design accattivante e moderno, propulsori benzina, diesel e GPL brillanti e parchi nei consumi, eccellente qualità costruttiva e 7 anni di garanzia del costruttore.

MODELLI ICONICI

Hyundai i10 è una versatile citycar in grado di ospitare cinque adulti in una sagoma lunga meno di 370 cm. La compatta della casa coreana è disponibile anche nell’avventurosa variante Hyundai i20 Active. Hyundai ix20 è una moderna monovolume del segmento B perfetta per la città. Il segmento C è presidiato da Hyundai i30 cinque porte, Hyundai i30 Wagon e l’originale Hyundai i30 Fastback, simile a una coupé a cinque porte. Hyundai i40 Wagon è una spaziosa familiare, forte di un look seducente e di una eccellente capacità di carico. La gamma di SUV e crossover della casa coreana è composta da Hyundai Kona, Hyundai Tucson e Hyundai Santa Fe. Disponibile nelle varianti ibrida, ibrida plug-in ed elettrica al 100%, Hyundai Ioniq non ha eguali nel mercato.

Seleziona i modelli Hyundai e scoprine le caratteristiche