Chevrolet Spark Facelift 2013

Nuova Chevrolet Spark per gli USA
La citycar del marchio americano appartenente al gruppo General Motors viene svelata nelle prime immagini della versione Facelift 2013, in attesa di venir presentata ufficialmente al Salone di Los Angeles. 

Aggiornamento estetico per la citycar 5 porte
Si tratta a ben vedere di un restyling piuttosto leggero, con una griglia anteriore rivista e un nuovo look per i fanali sul frontale e per i paraurti, anteriore e posteriore. Rinnovate anche le luci posteriori e i cerchi in lega da 15 pollici.

L’abitacolo è relativamente semplice ma mette in evidenza un tratto stilistico ispirato alle moto, soprattutto per ciò che riguarda la plancia e il quadro strumenti. Gli interni sono disponibili nelle colorazioni coordinate all’aspetto esterno e presentano anche alzacristalli elettrici e aria condizionata. Fra gli optional disponibili vi sono i sedili in finta pelle riscaldati e il sistema di infotainment MyLink Chevrolet.

Motore da 1.2 litri
Riguarda alla gamma di motorizzazioni disponibili al momento è previsto un quattro cilindri benzina da 1.2 litri e 85 CV, che può venir abbinato ad un cambio manuale a 5 velocità o ad un automatico a 4 rapporti.

Ancora non abbiamo dettagli riguardo al prezzo, ma la nuova Chevrolet Spark dovrebbe debuttare sul mercato americano a nella seconda metà del 2012. 

 

TUTTO SU Chevrolet Spark
Articoli più letti
RUOTE IN RETE