Prime foto spia della nuova generazione di Nissan Pathfinder

Il nostro fotografo spia è riuscito, con la sua solita abilità, a riprendere la nuova generazione di Nissan Pathfinder mentre era impegnata nei primi, probanti test stradali nel nord degli Stati Uniti. La nuova versione di Pathfinder, in uscita sul mercato a cavallo tra la fine del 2012 e la prima metà del 2013, è stata completamente rivista dagli ingegneri Nissan ed utilizzerà con ogni probabilità la piattaforma FF-L (quella della Murano) al posto della F-Alpha attuale.

Questo cambiamento avviene in funzione di una maggiore attenzione verso il comfort a bordo, non solo grazie all’ottimizzazione degli spazi ma anche grazie a rifiniture migliorate. Anche dal punto di vista dei consumi si preannunciano grosse novità, con un risparmio di carburante previsto che oscillerà tra il 15 ed il 20%,un aspetto decisamente importante e non secondario, soprattutto visti i recenti aumenti del costo del carburante stesso.

Attendiamo quindi per le prossime settimane nuove foto ed ulteriori dettagli, quando Nissan svolgerà i suoi impegnativi test invernali.

TUTTO SU Nissan Pathfinder
Articoli più letti
RUOTE IN RETE