BMW Serie 8 Cabrio, prime foto spia dei test su strada

Ecco le prime immagini spia della BMW Serie 8 Cabrio, che dovrebbe debuttare tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. La rivale della Mercedes Classe S Cabrio è dunque in piena fase di colllaudo.

La BMW Serie 8 Cabrio viene sorpresa dal nostro inviato, che l’ha immortalata mentre la scoperta tedesca testava su strada. Il debutto della Serie 8 Cabrio è previsto tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018, immediatamente dopo il lancio della versione coperta.

La rivale della Mercedes Classe S Cabrio  è alle prese con i primi test, volti a saggiarne l’affidabilità generale. Le camuffature sono ovviamente ancora pesanti e non rivelano troppi dettagli sulla futura generazione dell’auto. La commercializzazione della BMW Serie 8 Cabrio è prevista per i primi mesi del 2018, probabilmente dopo il Salone di Ginevra 2018.

La capote sarà in tela, con BMW pienamente intenzionata a tornare al classico tettuccio tradizionale. Anche le future BMW Z4 e Serie 4 avranno capote in tela. Una riscoperta di elementi classici dunque, nei piani futuri di BMW. La piattaforma utilizzata dalla nuova Serie 8 Cabrio è la CLAR, che ha debuttato sull’attuale BMW Serie 7.

ARTICOLI CORRELATI