Audi A1 foto spia dei test della futura Audi S1

Il nostro fotografo spia è appostato in questo periodo in nord Europa e ci invia le prime immagini rubate che ritraggono il restyling della prossima Audi A1 e la futura Audi S1

Periodo di test invernali per le principali Case auto, impegnate principalmente nella regione più settentrionale della Scandinavia. Il nostro fotografo spia non poteva non essere presente e ci invia quest’oggi un interessantissimo set di immagini spia che comprende sia il restyling dell’Audi A1 che la futura Audi S1.

Per quanto riguarda la prossima Audi S1, osservandone con attenzione l’aspetto possiamo dire che quest’ultimo dovrebbe essere definitivo in quasi tutti i suoi dettagli. tornando all’Audi A1, presentata nel 2010, possiamo dire che i principali interventi riguarderanno i gruppi ottici, la mascherina frontale ed i paraurti. Il look dovrebbe risultare maggiormente in linea con l’attuale family feeling Audi.

L’Audi S1 si distingue invece per i terminali di scarico e per le ampie prese d’aria. La sua trazione è integrale ed il motore 2.0 litri TSI verrà con ogni probabilità aggiornato. Se il debutto del restyling dell’Audi A1 è previsto per il 2015, quello della S1 dovrebbe avvenire l’anno successivo.

ARTICOLI CORRELATI