Audi R8 GT foto spia dal Nürburgring

Il nostro abile e puntuale fotografo spia ci invia le immagini di una Audi R8 GT impegnata lungo le curve del circuito del Nürburgring. Tuttavia questo muletto della supercar tedesca non è un semplice facelift o un restyling, in quanto è caratterizzata da alcune peculiarità che la rendono piuttosto misteriosa. Questa Audi R8 V10 in nero e blu scuro è chiaramente un modello V10 ma alcune peculiarità provengono dalla R8 GT 2012, la versione più spinta e cattiva della supercar Audi, della quale sono stati prodotti solamente 333 esemplari.

Audi ha poi interrotto la produzione di R8 GT, per offrire in alternativa il modello R8 V10 Plus, ragion per cui questo muletto sorpreso sul circuito tedesco potrebbe essere un’altra edizione limitata o una serie speciale. Sembra infatti plausibile che Audi stia sviluppando una vettura che vada a competere direttamente con la Mercedes-Benz SLS AMG Black Series 2013, vanto della Casa della Stella a Tre Punte.

Come possiamo apprezzare dalle foto, c’è una nuova ampia presa d’aria sul tetto, un nuovo spoiler frontale ed un imponente alettone posteriore che ricorda molto quello della R8 GT3 da gara. Potrebbe anche essere, in ultima analisi, una versione omologata per la strada di quest’ultimo modello, ma occorrerà attendere ancora un po’ per avere nuove informazioni e dettagli.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Audi
Articoli più letti
RUOTE IN RETE