Audi RS7 2018, primi test drive e informazioni tecniche

Dopo i primi collaudi della Audi S7, scende in strada anche la RS7, versione ancora più sportiva che dovrebbe debuttare nel corso del 2018 come MY2019.

Nelle scorse settimane avevamo sorpreso in pista e su strada la nuova generazione di Audi S7. Ora, a circa un mese di distanza, tocca invece alla più potente e ancor più sportiva Audi RS7 finire nell’obiettivo del nostro fotografo spia. Un’auto, la RS7, che stando ai rumors dovrebbe debuttare nella seconda parte del 2018 come Model Year 2019.

Il muletto immortalato dal nostro reporter è in realtà una Audi S7 senza camuffature ma caratterizzata da passaruota bombati e più ampi, cerchi in lega molto ampi e ridisegnati e terminali di scarico tipici dei modelli RS in gamma Audi.

Si tratta comunque dei primissimi test dinamici, per cui per il futuro ci aspettiamo altre novità e maggiori dettagli per quello che concerne le motorizzazioni. La top class della gamma Audi A7 potrebbe debuttare nel mese di settembre 2018, ma la speranza di noi appassionati è che possa svelarsi al pubblico già a Ginevra.

ARTICOLI CORRELATI