Audi S5 cabrio prime foto spia della scoperta tedesca

Dopo gli avvistamenti delle versioni coupè e sportback, ora anche la Audi A5 in versione cabriolet viene sorpresa dal nostro fotografo spia.

Dopo aver avvistato le versioni coupè e sportback, il nostro fotografo spia si concede il tris ed immortala la Audi S5 cabrio, che cno ogni probabilità dovrebbe debuttare ufficialmente sul mercato nel corso del 2017. L’Audi A5 cabriolet versione S5 avrà di certo la capote di tela, come confermato dalle immagini che vi proponiamo.

La scoperta della Casa dei Quattro Anelli viene qui sorpresa per la prima volta in assoluto ed al momento le somiglianze con l’attuale generazione di Audi S5 sono notevoli, tanto che risulta difficile cogliere le differenze. A confermare che si tratta proprio di una S5 ci pensano i paraurti sportivi e lo scarico a 4 uscite, mentre le pesanti camuffature non ci permettono di cogliere altri dettagli di rilievo.

La nuova S5 dovrebbe essere spinta da un propulsore 3.0 litri TFSI V6 da 349 CV, abbinato ad un cambio 8 rapporti tiptronic. Il peso della vettura dovrebbe risultare notevolmente ridotto, grazie all’adozione della piattaforma MLB Evo.

ARTICOLI CORRELATI