Audi TT foto spia della nuova generazione

Il nostro fotografo spia ci invia una ricca galleria di immagini che ritraggono la terza generazione di Audi TT, sorpresa per la prima volta su strada ed in pista. Al momento le differenze non sono ancora enormi rispetto alla generazione del 2006

Ci arrivano le prime immagini spia della prossima generazione di Audi TT, della quale fino ai giorni scorsi esistevano soltanto ricostruzioni virtuali. Ora invece il nostro fotografo è riuscito a sorprenderla sia su strada che in pista, perciò è finalmente possibile avanzare delle ipotesi più realistiche sulle caratteristiche della futura TT. La nuova TT sarà sviluppata sul pianale modulare Mqb, una scelta che andrà ad influenzare anche l’utilizzo dei propulsori.

Molto attese sono tuttavia le novità estetiche, visto che la prima generazione del 1998 ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e degli addetti ai lavori e la seconda generazione, quella del 2006, è arrivata fino ai giorni nostri senza risentire affatto della vecchiaia. Dalle immagini possiamo notare che il frontale della Audi TT presenta gruppi ottici dal profilo estremamente sottile ed il cofano che vanta un taglio tutto nuovo. La fiancata e la vetratura invece sono pressochè identiche alla generazione attuale.

Nella zona di coda invece ritroviamo terminali di scarico centrali ravvicinati e gruppi ottici di dimensioni inferiori. Al momento queste sono le indicazioni che si possono trarre dalle immagini, ma è sicuro che nelle prossime settimane i test continueranno sia in pista che su strada, per le consuete prove di affidabilità.

ARTICOLI CORRELATI