BMW i8 ad Hollywood nel film Mission: Impossible Ghost Protocol

La casa tedesca annuncia con grande orgoglio che parteciperà al film in uscita a dicembre 2011 “Mission: Impossible – Ghost Protocol”, in qualità di main partner nel settore dell’automotive. Il ritorno ad Hollywood di BMW, nell’attesa pellicola che vede protagonista Tom Cruise, avviene con la BMW Vision EfficientDynamics Concept, un’auto riconosciuta al momento tra le migliori concept di supercar elettriche, sia per quanto riguarda il design ma anche e soprattutto per la sua tecnologia.
La vettura che deriverà da questa concept prenderà invece il nome di BMW i8, e dovrebbe entrare in produzione non prima di un paio d’anni.
Siamo entusiasti di essere coinvolti ancora una volta in un successo cinematografico di Hollywood” ha affermato Ian Robertson, Membro del Board di BMW AG responsabile per le Vendite e il Marketing. “BMW apre la strada allo sviluppo della mobilità sostenibile. Un esempio eclatante è rappresentato da BMW Vision EfficientDynamics Concept presente nel film. Con il suo design futurista e le ampie superfici in vetro, la vettura offre un’affascinante prospettiva del futuro piacere di guida e della massima efficienza. Grazie alla sua tecnologia, BMW ConnectedDrive rappresenta l’auto perfetta di Ethan Hunt per sfuggire ai suoi inseguitori in mezzo al traffico delle metropoli”.
Siamo estremamente soddisfatti del supporto che BMW ha offerto alla nostra produzione, seguendo il nostro team in tutto il mondo per girare il film”, ha commentato LeeAnne Stables, vice presidente del Worldwide Marketing Partnership della Paramount Pictures.
Il film“Mission: Impossible – Ghost Protocol”, diretto da Brad Bird, è previsto in uscita per metà dicembre 2011. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.bmw.com/mission.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU BMW i8
Articoli più letti
RUOTE IN RETE