BMW M3 berlina nuove foto spia e dettagli

Proseguono i test di affidabilità sulla BMW M3 berlina, che finalmente ci lascia intravedere maggiori dettagli del suo nuovo design, ma anche della rinnovata meccanica

Da qualche settimana oramai proseguono ininterrotti i test su strada e su pista della BMW M3 berlina di prossima generazione. Gli scatti che vi proponiamo oggi tuttavia, grazie alla tempestività del nostro fotografo spia, ci mostrano qualche dettaglio in più rispetto al passato, sia a livello di design che di meccanica.

Come possiamo notare, i muletti di BMW M3 sorpresi a girare stanno perdendo via via le pesanti camuffature che le avvolgevano nelle scorse settimane, lasciando meno spazio alla fantasia e rivelando dettagli più precisi. Vediamo infatti passaruota decisamente più ampi rispetto alla BMW Serie 3, mentre anche le sospensioni sembrano non solo ribassate, ma anche più rigide, per rispondere meglio alle esaltanti performance della berlina sportiva tedesca.

Per quanto concerne invece le motorizzazioni, la novità più importante è rappresentata senza dubbio dall’abbandono del motore V8 aspirato attualmente presente per tornare all’utilizzo del motore a sei cilindri, una nuova unità sovralimentata da turbocompressori.

ARTICOLI CORRELATI