BMW Serie 1 GT foto spia delle versioni a 5 e 7 posti

Durante una sosta al distributore, due prototipi della futura BMW Serie 1 GT, nome peraltro non definitivo, sono stati sorpresi dal nostro fotografo spia nelle varianti a cinque e sette posti

Il nostro fotografo spia è sempre appostato nel luogo giusto al momento giusto e proprio in queste ore ci invia le immagini che ritraggono due prototipi della futura BMW Serie 1 GT, nome ancora non confermato ufficialmente. I due prototipi di Serie 1 GT si distinguono tra loro per essere rispettivamente nella variante a cinque ed a sette posti, come si vede dalle foto scattate durante una sosta necessaria a rifornirsi di carburante.

La futura BMW Serie 1 GT sarà il modello che introdurrà la Casa tedesca nel mondo della trazione anteriore. Questo per merito della piattaforma modulare in comune con la nuova generazione di MINI. Le due varianti a cinque e sette posti si differenziano non solo per il passo, ovviamente, ma anche per il design della zona di coda. Sulla versione più corta è più sfuggente e simile alla Active Tourer Concept, mentre nella sette posti è più squadrato.

Ovviamente sono diversi anche i tagli delle portiere, dei cristalli e dell’ulteriore superficie vetrata, che però rimangono nascosti dalle camuffature e dagli adesivi di protezione. Tutte e due le varianti presentano terminali di scarico sdoppiati, il che potrebbe far pensare a motori piuttosto potenti, come avviene sulle BMW Serie 3 e Serie 5 sei cilindri.

ARTICOLI CORRELATI